Bando Prestito D’Onore: gli studenti ammessi al programma

Il Consiglio di Amministrazione nella riunione del 9 agosto ha deliberato di accogliere le richieste di adesione al programma di prestito a favore di 11 studenti per la prosecuzione o continuazione degli studi universitari.

In totale sono 17 gli studenti che aderiscono al programma che prevede un’apertura di credito di 25.000 euro per singolo studente per la durata degli studi universitari. La Fondazione si rende garante della restituzione della somma anticipata e provvede al pagamento degli interessi maturati nel corso della durata dell’anticipo erogato dai due istituti di credito convenzionati: Banca Intesa San Paolo e Cassa Lombarda.

Il Presidente Di Rienzo ne ha dato comunicazione agli studenti sottolineando come l’iniziativa intende far crescere e sviluppare maggiori responsabilità e autonomia negli studenti che sapranno fruire di un’opportunità che premia il loro merito scolastico e gratifica la loro volontà di impegno per il futuro.

Elenco studenti ammessi al programma:

Alice Cadario
Sara Comparetto