Debate Italia – Seminario di approfondimento per giudici

Facendo seguito all’attività di formazione sulla valutazione dei Debate svolti lo scorso anno nei mesi di maggio e settembre, la Fondazione Giuseppe Merlini organizza un seminario di approfondimento per giudici di Debate che si svolgerà a Santa Caterina del Sasso sabato 24 e domenica 25 marzo 2018.

Il seminario sarà tenuto in lingua inglese dal prof. Christopher Sanchez, presidente della Debating Society Germany e.V, giudice e arbitro in numerose competizioni nazionali ed internazionali, organizzatore del World Schools Debating Championship 2016 a Stoccarda e autore della guida “Quick Introduction to Debating in Schools WSDC Format and Club or Classroom Implementation

Questo primo seminario vedrà la partecipazione di docenti che abbiano già assistito a precedenti seminari e che abbiano svolto l’esperienza di giudicare gare nazionali di Debate.

L’orario di inizio del seminario è fissato alle ore 9 di sabato con termine alle ore 18 di domenica.

2018-03-06T12:42:22+00:00 6 Marzo 2018|Debate|