La Fondazione Merlini dona 5.000 euro per l’acquisto di ventilatori polmonari da destinare alle ASST del Varesotto

La Fondazione Merlini ha partecipato alla raccolta fondi con una donazione di 5.000 €, contribuendo all’acquisto di ventilatori polmonari e altro materiale sanitario da donare ai reparti di terapia intensiva e subintensiva delle Aziende Socio-Sanitarie Territoriali del Varesotto.

Nell’attuale emergenza sanitaria il dott. Giuseppe Merlini, che dalla nascita della Fondazione intende che essa sia al servizio di iniziative utili al nostro territorio, e il presidente,prof. Benedetto Di Rienzo, che si attiva per realizzare azioni concrete e incisive, sono vicini, anche a nome dei soci fondatori e partecipanti della Fondazione, agli operatoti sanitari e a tutte le famiglie che stanno vivendo le difficoltà di questo momento.

La Fondazione Merlini crede nella solidarietà sociale e continuerà  nel suo  impegno e nella sua mission, al di là del contributo economico: questo terribile momento sta facendo emergere i valori più autentici della nostra storia e soprattutto la necessità di costruire un nuovo modo di essere persone e cittadini.

2020-04-14T08:28:59+00:00 14 Aprile 2020|Cultura|