Premi per 103 studenti International General Secondary Certificate

Il 29 febbraio l’Istituto “E. Tosi” di Busto Arsizio ha premiato con più di 10.000 euro i quasi 100 studenti che nello scorso anno, a seguito degli esami sostenuti, hanno conseguito la certificazione finale rilasciata al termine degli studi secondari dal Regno Unito (International General Secondary Certificate), certificazione rilasciata da Cambridge University al termine degli studi secondari nel Regno Unito.

I premi di studio derivano dalla disponibilità ad individuare l’Associazione “NoidelTosi” come destinataria del contributo del 5×1000 nella dichiarazione dei redditi e dal sensibile intervento della Fondazione Giuseppe Merlini che avvia la sua attività verso gli studenti meritevoli sostenendone l’impegno e premiandone il successo.

2018-03-08T12:48:47+00:00 29 Febbraio 2016|Prestito/Premio|