Seminario Orientamento

Docenti provenienti da quasi tutte le scuole secondarie superiori si sono incontrati nei giorni 25 e 26 ottobre a Gavirate per un confronto su rinnovate modalità di sostegno all’orientamento per gli studenti della scuola secondaria superiore in un quadro di inserimento occupazionale mutato e in un’offerta differenziata di prosecuzione degli studi dopo il diploma superiore.

L’iniziativa si è realizzata con la disponibilità di molti partner (Acof, Enaip e SPI) all’interno di un progetto finanziato da Regione Lombardia, Ministero dello Sviluppo Economico e Ministero dell’Istruzione e le Fondazioni ITS operanti nella provincia di Varese, tra le quali anche la Fondazione ITS InCom di cui la Fondazione Giuseppe Merlini è socia partecipante.

Il seminario si è svolto presso la sede europea dell’Australian Institut for Sport.

2018-02-19T16:33:20+00:00 26 Ottobre 2017|Formazione|