Sii te stesso, chiunque altro è già occupato

Sii te stesso!

Da lunedì 26 a venerdì 30 settembre, gli studenti dell’ITE Tosi e del Liceo Scientifico Tosi di Busto Arsizio hanno ospitato e partecipato all’International Headball School Tournement organizzato in collaborazione con la Fondazione Merlini. Si tratta di un torneo di headball tra squadre scolastiche provenienti da Paesi diversi: oltre all’Italia – rappresentata dalla squadra del ITE e del Liceo Scientifico di Busto Arsizio – hanno partecipato la squadra della Skofijska Klasicna Gimnazija di Ljubljana (Slovenia), del St. Gregorious college di Utrecht (Paesi Bassi), del Gymnasium Johanneum di Ostbevern (Germania) e del Biskupske Gymnazium B. Balbina di Hradec Kralove (Repubblica Ceca).

Il programma è stato fitto e si è articolato in conferenze e workshop, visite guidate per Busto Arsizio e Milano, e soprattutto nel torneo internazionale che ha occupato tutta la giornata del martedì con finalissime organizzate nella giornata del giovedì.

Per dettagli sull’iniziativa seguire il link

2018-03-08T12:45:04+00:00 23 Settembre 2016|Formazione|